[FoLUG] linux homebanking

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Lun 5 Mar 2007 01:08:33 CET

On Sun, 04 Mar 2007 15:40:03 +0100
Matteo <esc@queen.it> wrote:

> Ma il bello è che al n° verde di "assistenza" (messo polemicamente
> tra virgolette), mi rispondono che su MC os X il prodotto funziona ma
> che sulla macchine unix no ..... ma mc os x è unix!!!!!!!

Per polemiche varie vedi l'altra mail ...
Mac os X e` unix ma i centralinisti non lo sanno. Pur essendo unix ha
delle librerie che permettono di programmare con una semplicita`
paragonabile a windows. Con unix loro probabilmente intendono linux o
comunque unix 386 con X11.

Imho hai due possibilita`
- come ti han gia` detto provare con wine (non che tu abbia molte
probabilita` di sucesso, ma non si sa mai ;-)

- oppure cambiare banca

Mi dispiace ma lo scenario non e` molto roseo ;-)

Ciao
	Enrico