[FoLUG] mercatino hw

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Ven 9 Mar 2007 15:56:49 CET

ciao a tutti. devo liberarmi di un po' di ciarpame infomatico, nel
dettaglio sono 10 pentium 166, com ram variabile da 16 a 64 M, e hd
tra 4 e 16 G; li ho provati, partono con knoppix e stanno accesi, ma non
ho avuto tempo ne voglia di fare di piu'. se qualcuno se li vuole
portare via in blocco, gli do anche qualche banco di ram adatto a loro (
nel caso qualcuno ne avesse di poco sani ) qualche scheda video e eth, e
un po' di hd di piccolo taglio, anche scsi.
poi ho anche 3 amd, 600, 666 e 700 mhz, e due pentium 2 da 500 mhz,
con congrua dotazione di hd e ram, ma per questi almeno un 15-20 euro [1]
li voglio, solo per la fatica che ho fatto a pulirli e assemblarli
( erano 7 in origine :) ; hanno 2 schede eth e possono andare bene come
fw, proxy, content filtering, freenet, ecc.
se nessuno si fa avanti entro qualche giorno, porto tutto a
http://www.raccattaraee.net/
per finire, c'e' anche qualcosina da retro-computing, tipo un risc 6000
con aix 5(o 4).qualcosa, un lettore di nastri grossi quasi come le
videocassette, una mux e una scheda isa non identificata.

[1] l' uno, naturalmente !

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\