[FoLUG] Sistema embedded con linux

Marco Pracucci pracucci@csr.unibo.it
Gio 15 Mar 2007 00:41:40 CET

Ciao
> Fantastico, vendono anche schede con debian preinstallato!

Credo ci sia un equivoco. L'SBC non ha Debian preinstallato e "non
l'avrà mai". L'SBC monta una distribuzione sviluppata da Technologic
System, chiamata ts-linux, basata su kernel 2.6. In azienda, utilizziamo
una distribuzione realizzata da noi from scratch e basata su kernel 2.6.
> Non e` che per caso sai quanto si spende per la spedizione?

No. Devi anche considerare che ci sono delle tasse da pagare alla
dogana. Non avendo mai fatto direttamente gli ordini, non ti so
quantificare questi costi extra.

Marco