[FoLUG] Sistema embedded con linux

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Gio 15 Mar 2007 16:02:20 CET

On Thu, 15 Mar 2007 00:41:40 +0100
Marco Pracucci <pracucci@csr.unibo.it> wrote:

> Ciao
> >
> Credo ci sia un equivoco. L'SBC non ha Debian preinstallato e "non
> l'avrà mai". L'SBC monta una distribuzione sviluppata da Technologic
> System, chiamata ts-linux, basata su kernel 2.6. In azienda,
> utilizziamo una distribuzione realizzata da noi from scratch e basata
> su kernel 2.6.

Si` c'e` un equivoco. Nella fretta ho scritto scheda senza pensare
all'ambiguita` del termine: intendevo compact flash,sd, o chiavetta usb.
http://www.embeddedarm.com/epc/dev_kit_arm.php
ts-linux poi si occupa di far fare il boot alla debian che e` sulla
memoria esterna.

> No. Devi anche considerare che ci sono delle tasse da pagare alla
> dogana. Non avendo mai fatto direttamente gli ordini, non ti so
> quantificare questi costi extra.

Grazie. Allora intanto che metto da parte i soldi per comprarla ho un
sacco di tempo per cercare soluzioni piu` economiche ;-)

Ciao
	Enrico