[FoLUG] problemino connettività

danny milandri dmilandri@gmail.com
Gio 22 Mar 2007 12:00:03 CET

ivan ho provato come hai detto e funziona perfettamente!!!

il modem fa la composizione sonora ecc..

sbagliavo la tty..usavo la S1 invece che la S0...(che principiante..tsk!..)
solo che ora ho un altro problema:

ho provato a configurare kppp inserendo l'account con tutti i dati e
settando il modem sulla seriale giusta...ho fatto la prova del query test e
fa tutte le prove giuste...xò quando vado a connettermi rimane nello stato
di "inizializing modem" e non fa piu niente..non arriva nemmeno alla
composizione...ho sbagliato qls?? devo configurare qls di più nella parte
del modem??

grazie mille