[FoLUG] problemino connettivitą

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Ven 23 Mar 2007 10:14:24 CET

On 2007-03-22 23:26, danny milandri wrote:

> ivan se ti devo dire la verita ubuntu non mi piace nemmeno tanto...sono
> quasi tentato  a  mettere su  mandriva(che mi ha stupito abbastaza la live)
> o  knoppix (anche se  mi sembrava abbastanza triste..ma forse mi son
> sbagliato) o  sabayon  o  QiLinux...mi  consiglieresti qlkosina??

io ho mandriva a casa, opensuse sul desktop di lavoro e debian sul
portatile da attacco informatico e i server. e questo e' quanto penso delle
varie distro. se la mandriva ti e' piaciuta, vai con quella

> prima pero devo riuscire a far andare il modem...dovč che sbaglio????

nell' usare kppp. ha dato molti problemi anche a me e non lo guardo piu'
da anni. tra l' altro, ha tante di quelle linguette e sottofinestre che
non mi ricordo neanche dove sono le varie voci. non so proprio dirti
neanche dove o cosa guardare, mi spiace.

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\