[FoLUG] problemino connettivitā

danny milandri dmilandri@gmail.com
Ven 23 Mar 2007 13:18:46 CET

Il 23/03/07, Stefano Ballardini <sballardini@libero.it> ha scritto:

> dico la mia, in /etc/ c'č un file tipo resolv.conf con i permessi utente
> ??
> Se no la fai anche vuoi da utente e poi prova a connetterti.
> La ubuntu č un po' strana a volte, io preferisco la debian, ma sono
> gusti personali.
>
> Se kppp non ti funziona, da root fai #wvdial /etc/wvdial.conf, alla fine
> edita il file .conf mettendoci il tuo username, password, telefono
> dell'isp, ecc..., alcuni isp vogliono anche un stupid mode = 1.

grazie stefano!!! ora provo a fare anche cosi!!!! sicuramente č kppp che
configuro male perche con echo "atdt3331234567" > /dev/ttyS0 dalla shell
funziona!!!

per prima cosa pero devo riuscire a trovare un .deb di wvdial perche non
avendo internet faccio fatica ad usare apt!!! :-D grazie infinite per le
nuove disposizioni!!