[FoLUG] problemino connettività

Giandomenico Lombardi giandomenico.lombardi@gmail.com
Sab 31 Mar 2007 20:37:32 CEST

> (sto piangendo a dirotto) voglio passare totalmente al pinguino e finchè
> non ho una connessione mi tocca usare winzozz per scrivervi dannazione...
Dy io dico ke nn dovresti abbatterti così xkè ank' io c' ho messo quasi un
mese x config. la mia conness UMTS tramite cell. con cavo USB.
In quel mese nn facevo altro ke passa re da winzoz al tux, dal tux a win, ecc.
Xò cercavo (affannosamente) tramite motori di ricerca, wiki, how-to, faq,
ecc.ecc. e COSA IMPOSTANTISSIMA, con firefox di win, mi salvavo i sorgenti
delle pagine del tipo suddetto, e dopo le leggevo col tux.
Ma il particolare kiave, era 1 :

PROVARE, SBAGLIARE, PROVARE, RITENTARE, RISBAGLIARE E RIPROVARE.

				514nDoG