[FoLUG] The Perfect Desktop: Debian Etch

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 13:24:52 CEST

On Wed, 2007-05-02 at 12:46 +0200, Marco Valli wrote:

> Per quanto riguarda "l'aggiornamento bucato di X", senza altri dati e
> partendo dal fatto che non hai trovato riferimenti in rete posso solo
> ipotizzare che si sia trattato di un problema solo tuo, magari derivato
> da una cattiva configurazione precedente.

Solitamente usando il tool X -configure si riesce a
generare un file base per verificarne il funzionamento, ma neanche questo
funzionava per quello parlo di baco(poi con un chip così datato..).
In rete un'altra persona lamentava lo stesso problema ma la sua
soluzione relativa a una libreria collegata da me non funzionava.

> In base a quello che ho appena scritto mi sento di affermare che questa
> tua considerazione (che non capisco sia più un vaticinio o più un
> augurio) non ha granché fondamento... :-)

Vedremo, a me sembra che ci sia una bella migrazione su Ubuntu per il
desktop.

--
Francesco Piano