[FoLUG] Per Alice Folug è posta indesiderata (a volte)

maurizio mrzfbb@alice.it
Mar 8 Maggio 2007 22:05:40 CEST

Sono iscritto a questa mailing list con l'opzione digest per riceve i
messaggi accorpati
Avevo notato che a volte mi arrivava un numero saltando quello
precedente, ma non ci avevo fatto troppo caso.
Ieri, siccome avevo dei problemi a spedire la posta mi sono collegato
alla mia casella alice tramite webmail invece di usare il client.
Ho così notato che nella casella posta indesiderata c'erano tre
messaggi e ho scoperto che sono tre messaggi del digest di Folug,
precisamente il Vol. 42, n. 32 - Vol. 48, n. 9 e Vol. 48 n. 4.
Io non ho impostato nessun filtro nel webmail di Alice per cui non so
in base a cosa abbia considerato quei messaggi come indesiderati
Il bello è che non li lascia nemmeno arrivare al mio client
non so dove mettere le mani, avete idee?
ciao
maurizio