[FoLUG] Mi aiutate per un Progetto per la scuola elementare di mia moglie?

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Mer 9 Maggio 2007 23:57:23 CEST

vagabondavo in rete quando Enrico Strocchi ha scritto in data 09/05/2007
20.16:

> Per il publisher è un po' più difficile, si può provare scribus ma non è
> altrettanto semplice oppure openoffice draw ma è più rivolto alla grafica. In
> ogni modo visto che avete la licenza, non credo giri troppo male con wine ...

Proverò scribus. Comunque di publisher ne hanno 2 e considerando la
soluzione soft non serve wine. :-) Il rpblema è appunto un sostituto
open da mettere su tutti i pc.

Rispondendo anche a Francesco, Inkscape ecc sono molto evoluti... serve
qualcosa come il paint ma che NON sia il paint ....per principio ;-)

--
Raffaele Ravaioli
r.ravaioli@tin.it