[FoLUG] Fattibilità di progetto

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 21:06:57 CEST

On Wed, 2007-05-16 at 19:18 +0200, ch3o-U°- wrote:

> l'ho installato, ci studierò su
> Intanto grazie mille, mi butterò anima e core su python (lo sto
> studiando da qlc mese ma sono ancora a livello battiscopa) allora, poi
> si vedrà piano piano.

Progetta bene il database prima di tutto altrimenti con SQL non avrai
vita facile.
Di carne al fuoco ne hai abbastanza, a sviluppare tutto di sana pianta
c'è da lavorarci dei mesi.
Effettivamente ci fosse qualche tool che non ti costringe a scrivere
tutto a mano forse per te sarebbe meglio visto che da quello che so non
sei uno sviluppatore.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.