[FoLUG] Fwd: [PLUTO-meeting] PLUTO Meeting 2007: call for people :)
Davide Giunchi
davide.giunchi@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 17:53:47 CEST
Torna il pluto meeting!
---------- Messaggio inoltrato ----------
Subject: [PLUTO-meeting] PLUTO Meeting 2007: call for people :)
Date: 13:18, marted́ 29 maggio 2007
From: Andrea Brugiolo <andrea@pluto.it>
To: PLUTO Meeting <pluto-meeting@pluto.it>
Cc: Marco Scutari <fizban@pluto.it>
Cari tutti,
Sto cercando di capire come ci possiamo distribuire i compiti tra chi
e` disponibile a dare una mano per la preparazione del Meeting, in
programma per domenica 10 giugno a Padova.
Priorita` massima ce l'ha evidentemente IL SITO WEB, senza il quale
non possiamo inviare i comunicati alla stampa e sui soliti canali.
Mi pare che Carlo e Davide siano disponibili a occuparsi di questo e
hanno gia` una proposta in merito: Marco, si tratta di Carlo Avversari
(carlo.avversari@fsugpadova.org) e Davide Bettio
(davide.bettio@fsugpadova.org): hai il tempo e la possibilita` di
coordinarti con loro per la realizzazione del sito del PLUTO Meeting
2007, nonostante il breve preavviso? Questa parte e` fondamentale e
andrebbe quanto meno abbozzata al piu` presto...
Ecco un elenco di tutti i compiti gia` assegnati o da assegnare:
- chairman: Andrea Brugiolo (andrea@pluto.it), se non vuole farlo
qualcun altro;
- identificazione dei canali di diffusione appropriati e inoltro del
comunicato stampa ufficiale: (da assegnare);
- logistica: (me ne sono occupato io ma si potrebbe assegnare, nel
caso ci fosse altro da fare);
- master per gli striscioni da esterno: Andrea Brugiolo
(andrea@pluto.it) e chi mi da` una mano;
- master per volantino e locandine: Andrea Brugiolo
(andrea@pluto.it) e chi mi da` una mano;
- programma: (me ne sono occupato io ma sarebbe ottimo se qualcuno mi
desse una mano);
- redazione del comunicato stampa: (da assegnare);
- registrazione audio/video: Nikola Duper (nikola@duper.org)
- rinfresco: Emanuele Zamprogno (emanuele.zamprogno@fsugpadova.org);
- segreteria del Meeting (informazioni): (da assegnare);
- sponsor e bilancio: Carlo Avversari
(carlo.avversari@fsugpadova.org);
- stampa degli striscioni: Andrea Brugiolo (andrea@pluto.it, o
qualcun altro motorizzato che sappia raggiungere Via Noventa 1 a
Cadoneghe, in provincia di Padova);
- stampa di volantini e locandine: Enrico Calore
(enrico.calore@fsugpadova.org);
- volantinaggio: TUTTI QUANTI SONO DISPONIBILI (zona di Padova e
limitrofe), non appena gli stampati saranno pronti;
- web: Marco Scutari (fizban@pluto.it), Carlo Avversari
(carlo.avversari@fsugpadova.org), Davide Bettio
(davide.bettio@fsugpadova.org);
Dimentico qualcosa?
Prego tutti quanti citati qui sopra di confermare o smentire la
disponibilita` riportata.
Invito quindi tutti a farsi avanti per svolgere un compito di quelli
da assegnare, chi ne avesse il tempo e la disponibilita`!
Grazie a tutti
Andrea
--
Andrea Brugiolo andrea@pluto.it
PLUTO Project http://pluto.it
-------------------------------------------------------
Maggiori informazioni sulla lista
FoLUG