[FoLUG] debian etch e public key

simona bazzocchi simona_bazzocchi@yahoo.it
Mar 29 Maggio 2007 20:58:18 CEST

Salve, ho installato la nuova Debian etch sul mio
portatile.
In sources.list ho cambiato i tag come consigliato su
debian.org ma dopo un bel apt-get update ho ricevuto
questo messaggio

 W: GPG error: http://non-us.debian.org stable/non-US
Release: The following signatures couldn't be verified
because the public key is not available:....

Ho googlato un po' e dopo una dolorosa traduzione
dall-inglese all-italiano ho capito che mi devo
scaricare una chiave pubblica... ma con la Sarge non
era mai accaduto, cosa sta succendendo? Le cose invece
che semplificarsi diventano piu' complesse... :(
grazie

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html