[FoLUG] The Perfect Desktop: Debian Etch

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Mar 29 Maggio 2007 18:30:45 CEST

On Wed, 02 May 2007 11:55:56 +0200
Francesco Piano <sizukesa77@gmail.com> wrote:

> Su questo avrei qualcosa da ridire, tipo la non presenza delle ultime
> versioni di Gnome in unstable

Etch non e` unstable, unstable non e` proprio una cosa consigliata per
l'utente medio(=desktop), e soprattutto non capisco perche` quando il
90% del mondo per uso desktop usa un sistema del 2001 che ha ricevuto
l'ultimo aggiornamento sostanziale nel 2004 (windows xp) gli utenti
linux desktop devono avere l'ultimissimissima versione di ogni software
se no non sono contenti. Un sistemista/sviluppatore puo` anche
divertirsi ad aggiornare/provare le nuove versioni ma la gente per un
uso _desktop_ impara le cose che gli servono, sperando che il mese dopo
si comportino allo stesso modo, e ,imho ovviamente, meno cambiano meglio
e`. Mi sembra di vedere che a tutte le persone che passano a linux venga
questa smania dell'aggiornamento che io proprio non capisco.

Ciao
	Enrico