[FoLUG] The Perfect Desktop: Debian Etch

Davide Giunchi davide.giunchi@gmail.com
Mar 29 Maggio 2007 19:46:03 CEST

Alle 18:30, martedì 29 maggio 2007, Enrico Placci ha scritto:
> e`. Mi sembra di vedere che a tutte le persone che passano a linux venga
> questa smania dell'aggiornamento che io proprio non capisco.

Concordo, questo secondo me è dato dal fatto che attualmente molte persone che
passano a linux sono
sistemisti,sviluppatori,tecnici,tecnoentusiasti,smanettoni ecc... ai quali
piace molto avere l'ultima versione del programma, provare le nuove
funzionalità (non che questo sia sempre male).
E' una scelta, certo che se poi ci si beccano i casini dati da pacchetti
unstable o ultimissime versioni di programmi bacati si deve essere in grado
di risolverli da soli. Un pò come quando usavo unstable ed aggiornavo circa 1
volta al mese, ora invece è da quasi 1 anno che non faccio aggiornamenti
grossi! ma ora è il momento di aggiornare :)