[FoLUG] The Perfect Desktop: Debian Etch

Paolo Palmieri palmaway@gmx.it
Mar 29 Maggio 2007 20:12:32 CEST

> perchè, se gli sviluppatori di apache
> dicono che la loro versione è stabile e sicura, bisogna aspettare che
> venga accettata dagli sviluppatori Debian/RH/Suse/ecc.?

Guarda, Arch Linux ha esattamente questa filosofia. Se il software è
stabile per lo sviluppatore va nel repository, in versione vanilla.
Punto. Bleeding edge... :)

Fra l'altro, io aggiorno sempre (dal kernel in giù... mai saltato un
upgrade) e non ho mai avuto un problema che sia uno in più di un anno di
utilizzo. L'unica cosa che mi ricordo è che all'ultimo rilascio di Kde
3.5.7 è scomparsa l'icona dello stato della batteria dal pannello
(l'indicatore funzionava, semplicemente non partiva l'applet). 6 ore
dopo un nuovo upgrade ed era a posto (ah, ed il bug era di Kde, non di
arch... testimone il loro bugtracker).

Paolo

P.S. Si, mi sono innamorato di ArchLinux! :P