[FoLUG] Strano problema hardware

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Dom 4 Nov 2007 23:59:50 CET

On Sun, 04 Nov 2007 21:58:33 +0100
Tozzi Stefano <tozzi-stefano@libero.it> wrote:

> Dopo il bios prova a sostituire la scheda video!
> il bios  della scheda video parte prima del bios di sistema!

Domani provo ad aggiornare il bios ma escluderei la scheda video. Ho
provato 2 schede ma , soprattutto , senza scheda!!! (si` davvero)
Ho impostato il bios per partire anche senza scheda, ho messo una scheda
di rete, e a computer avviato mi sono collegato in ssh e ho dato
reboot... ovviamente sempre lo stesso risultato. Anche io ci avevo
pensato vedendo che il bios della scheda video partiva prima del
bip e stavo gia` per fare salti di gioia :-(

Ciao
	Enrico