[FoLUG] Strano problema hardware

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 07:58:09 CET

Il 04/11/07, Enrico Placci<enrico.placci@tiscali.it> ha scritto:

> Domani provo ad aggiornare il bios ma escluderei la scheda video. Ho
> provato 2 schede ma , soprattutto , senza scheda!!! (si` davvero)
> Ho impostato il bios per partire anche senza scheda, ho messo una scheda
> di rete, e a computer avviato mi sono collegato in ssh e ho dato
> reboot... ovviamente sempre lo stesso risultato. Anche io ci avevo
> pensato vedendo che il bios della scheda video partiva prima del
> bip e stavo gia` per fare salti di gioia :-(

Probabilmente hai già provato a resettare il bios togliendo la pila.
Poi, proverei anche a sostituire la ram: ho letto di questo
comportamento, con ram difettosa.

Stefano

--
Stefano Giunchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928
e-mail: info@soasi.com