[FoLUG] Strano problema hardware

danny dmilandri@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 12:11:16 CET

Enrico Placci wrote:
>  L'unico modo per farlo ripartire e` togliere la corrente (staccando la
> spina, l'alimentatore nn ha interruttore) e ridarla; allora ricomincia a
> funzionare alla perfezione. Se invece di staccare la spina lo spengo
> tenendo premuto il tasto di accensione il computer si spegne(si ferma
> l'hdd e tutte le ventole) ma quando lo riaccendo continua a non
> funzionare finche` non stacco la spina.

 è successo pure a me..ben 2 volte...in una era il pulsante del reset
che si era inceppato e faceva sempre contatto però dava anche altri
problemi...nella seconda era il led dell power che bruciandosi mi faceva
lo strano caso di nn spegnersi ne di riavviarsi....strano ma vero!..ho
staccato tutto dai piedini del front pannel lasciando solo il pulsante
di accensione e tutto tornò a funzionare...prova anche te...

Dy