[FoLUG] Strano problema hardware

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 5 Nov 2007 08:42:13 CET

Il 03/11/07, Enrico Placci<enrico.placci@tiscali.it> ha scritto:

> Dunque il computer in questione e` un vecchio duron 1200 su scheda madre
> abit. Il computer sembra funzionare alla perfezione: si avvia, resta
> acceso senza problemi, ho installato la debian senza problemi... ecc ecc
>
> Solo che non si riavvia:

A me era capitato lo stesso problema due anni fa.
Vado a memoria, non garantisco che la configurazione fosse quella ma
mi sembra di ricordare una mb della asrock con chipset SIS e CPU
Celeron.
Il problema era scomparso aggiornando il bios o disabilitando la
funzione "Deferred qualchecosa" nei settaggi della CPU da BIOS.
Prova a vedere se hai qualche impostazione simile nel bios.
Ciao.

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti