[FoLUG] consiglio installazione

danny dmilandri@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 09:25:42 CET

Marco Valli wrote:

> Sul mio Pentium 200 MMX con 64 M di RAM girano Apache, Mldonkey-server,
> bittorrent e un paio di altre cose.

mi ci vorrebbe un corsetto su "risparmo risorse del procio"...
> Io ci metterei una Debian, ovviamente, ma va bene qualunque
> distribuzione che ti permetta di installare e di aggiornare
> *comodamente* una base minimale a cui aggiungere quei due o tre
> applicativi che ti servono - Xorg non serve a una fava, basta sshd;
> *non* una slackware, quindi, a meno che tu non abbia tempo da perdere.
> saluti

infatti stavo proprio pensando ad una installazione minimale di debian
con cui ho gia parecchia confidenza....il prob č che questo mulettino
non lo dovro usare io ma un "utonto di win" quindi bisogna che l'xorg lo
installi se vuole un interfaccia grafica per amule e
bittorrent....mannaggia sarebbe tutto piu facile senza X.

ok per freenx....lo proverņ!

se vi fa piacere vi dico come č andata quando finisco di installarlo...;-)