[FoLUG] Notebook Designed for GNU/Linux

danny dmilandri@gmail.com
Mar 20 Nov 2007 09:31:27 CET

Michele Mordenti wrote:
> Ciao a tutti,
> il mio portatile stÓ dando pesanti segni di cedimento strutturale.
> Qualcuno di voi ha consigli da darmi su laptop completamente
> compatibili con Linux?
> Mi orienterei su un portatile "portabile", niente desktop replacment da 4Kg.
> Ciao.
>
> p.s.:
> ho un debole per DELL, avete notizie di preinstallazioni Ubuntu per il
> mercato Italiano?

per quanto pu˛ essere utile in questo mese ho installato 2 asus con
ubuntu gibbon e la compatibilitÓ Ŕ stata del 99% (sono riuscito ad usare
la scheda wireless e ethernet ma il modem 56K no....;-(....poco male
quei due usavano l'adsl!! :-D)

sono eleganti, leggeri e molto equipaggiati.

per˛ io andrei sui lenovo se mi dovessi comprare un portatile! sar˛
all'antica ma IBM rimarrÓ sempre nel mio cuore...
x˛ sui lenonvo non mi sono informato che grado di compatiubilitÓ ci sia...

Dy