[FoLUG] Notebook Designed for GNU/Linux

AnsFans ansfans@gmail.com
Mer 21 Nov 2007 00:09:08 CET

> però io andrei sui lenovo se mi dovessi comprare un portatile! sarò
> all'antica ma IBM rimarrà sempre nel mio cuore...
> xò sui lenonvo non mi sono informato che grado di compatiubilità ci sia...
>
> Dy

Provato parecchi Lenovo (il mio è un IBM T42p) e con Debian, Kubuntu es
OpenSuse tutto OK (anche lettore di impronte digitali, aggiungendo un
RPM in OpenSuse 10.2).

OpenSuse 10.3 e Kubuntu 7.10 installate senza problemi, NON ho testato
il modem 56k di recente, ma tempo fa andava.

OpenSuse ha di default una selezione di font/icone ottimale.

Ciao; AnsFans