[FoLUG] Upgrade di Ubuntu

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 00:17:36 CEST

On Mon, 2007-10-15 at 00:04 +0200, Raffaele Ravaioli wrote:
> Non ho mai fatto un upgrade di una distro. Fra 4 gg esce Ubuntu Gusty
> cosa mi consigliate?
> 1) Usare il cd (ammesso che si possa fare)?
> 2) Cambiare dall'elenco dei repository la parola "festy" con "gusty" e
> poi apt-get update e apt-get dist-upgrade?

Ti consiglio di rimanere su festy ancora per un po', secondo me rischi
solo un sistema pił instabile.

> 3) come 2) ma invece di usare apt-get usare Synaptic?
Io solitamente faccio fare gli aggiornamenti periodici tramite Synaptic
quindi se vuoi fare un dist-upgrade penso ti basti cambiare il nome dei
repo con gutsy.
In ogni caso credo che si possa fare anche col cd ma....mai provato.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://www.francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano