[FoLUG] Upgrade di Ubuntu

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 15 Ott 2007 08:18:10 CEST

Il 15/10/07, Raffaele Ravaioli<raffaeleravaioli58@interfree.it> ha scritto:
> Non ho mai fatto un upgrade di una distro. Fra 4 gg esce Ubuntu Gusty
> cosa mi consigliate?
> 1) Usare il cd (ammesso che si possa fare)?
> 2) Cambiare dall'elenco dei repository la parola "festy" con "gusty" e
> poi apt-get update e apt-get dist-upgrade?
> 3) come 2) ma invece di usare apt-get usare Synaptic?
> 4 altro.
>
> Grazie.

Se hai l'ultima versione non devi fare assolutamente nulla.
Appena esce il gibbone il sistema di aggiornamento dei pacchetti ti
avvertirà che esiste una nuova "versione" e farà tutto lui per te (è
superfluo dire che necessità di banda larga oppure banda stretta e
_molto_ tempo con contratto flat)

Se hai una versione più vecchia leggi le istruzioni sul sito ubuntu
http://www.ubuntu.com/getubuntu/upgrading

--
Michele Mordenti
http://xoomer.virgilio.it/michele.mordenti