[FoLUG] Serata eeePC

Mer 3 Dic 2008 23:58:27 CET

Gli Utenti delle "macchinette" crescono! Io non so quale sia la
percentuale nel mondo fra PC Windows e Linux ma non penso che Linux
arrivi al 30%. La Asus sostiene che per i suoi eeePC vi sia un
rapporto di 7 a 3; mi sembra un successo considerando che gli eeePC e
simili sono l'unica via per un utente Windows di poter acquistare un
Pc ancora con XP evitando quella ciofeca di Vista.

Inviterei gli utenti della Lista FoLUG, quelli con più esperienza...
gli utenti Linux più evoluti, a raccontare le loro esperienze, a
fornire suggerimenti, link da seguire, sull'eeePC.
L'altra sera eravamo in 15 in Circoscrizione (molte donne... l' eeePC
si presta per un trasporto in borsetta :-) ) e non solo neofiti e ciò
denota un buon grado di interesse a queso tema considerando che è
anche una via per avvicinare persone al mondo Linux.

Ciao.