[FoLUG] SSD o disco tradizionale

Federico undicizeri@gmail.com
Dom 14 Dic 2008 09:54:23 CET

Bho credo che il problema della durata degli SSD stia diventando una
paranoia collettiva.
Sinceramente a me non preoccupa piu' di tanto e poi considera che noi
da linux stiamo attenti a tweakare tutto: fs non journalled, /var/log
e la cache del gestore pacchetti in ram, no swap, noatime ecc. ecc.
Chi usa windows invece se ne sbatte allegramente e fino ad ora non ha
mai avuto nessun problema.
E poi considera che il pc e' garantito comuque 2 anni :)