[FoLUG] vmware-server 2.0 su ubuntu 8.04

Michele Mordenti michele.mordenti@gmail.com
Lun 22 Dic 2008 09:56:18 CET

2008/12/21 matteo <info@edilscavicesenate.it>:
> Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse gia provato la nuona
> vmware 2.0 su una ubunutu (8.04 ),

Io sto usando vmware 2.0 sulla 8.10, la 1.0.X con il kernel 2.6.27 non
funziona senza installare gli any-any appositi.

la 2.0 non mi sembra un grosso passo avanti, anzi, sto migrando tutto
su virtualbox per l'uso quotiduiano e qemu per le versioni
experimental.

Comunque l'installazione della 2.0 va via liscia come l'olio, nessun
problema noto.
L'interfaccia di amministrazione via web è penosa, quindi se non hai
particolari esigenze ti consiglio virtualbox.

--
Michele Mordenti
http://michelemordenti.netsons.org