[FoLUG] I: info Biococoa packages

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 24 Feb 2008 01:56:47 CET

On Sat, 2008-02-23 at 21:58 +0000, simona bazzocchi wrote:
> Scusa, non mi sono spiegata
>
> Avendo dezippato la mia Debian_Etch.tar.gz e compilata con il comando:
> ./configure_Debian_etch
> make
> make install_Debian _Etch_and _all_the_older_Debian _till_the _seventh_generation
> credo di sapere come si compila in c/c++
> :)
>
> Biococoa e' un archivio di classi in C (o meglio Objective-C) per da usare nell'ambito della bioinformatica. Io voglio usare  BCSuffixArray and BCMCP che servono per comparare dei genomi.
> [...]

Se sono classi C++ dovrai importarle nella tua classe C++, e crearne
un'istanza attraverso la quale potrai accedere ai vari metodi
dell'oggetto....poi non so se ci siano dei bindings per perl, visto che
non conosco queste lib.

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano