[FoLUG] Problema con thunderbird e auguri in ritardo

Del Priore Andrea skyborgsin@gmail.com
Gio 3 Gen 2008 01:53:27 CET

Sò perfettamente che i dettagli sono meno che pochi, ma questo è quanto
capita:

Antefatto: Uso un filtro di Thunderbird per spostare tutti i messaggi
con oggetto "folug" e/o destinatario "folug" in una apposita cartella
marchiata Folug.

Sintomo: Al 99% il processo(di per se semplicissimo) funziona come un
orologio MA.... ogni tanto, con tempo misurabile in T ove T è maggiore
di 1 settimana ma inferiore a 1 mese i messaggi NON vengono reinstradati
nella loro cartella.
Ulteriori indagini mostrano come in Strumenti->Filtri la regola FoLug
non è abilitata.

Ok, mi son detto, sei tu rinco e non ti sei accorto di averla disattivata.
Ma dopo essermelo detto per SETTE VOLTE inizio a pensare a un problema
di qualche genere

Ho lasciato inavvertitamente il laptop acceso alla partenza delle
vacanze(collegato all'alimentazione, mea culpa), ed ho notato che fino
al 28 i messaggi sono stati instradati, non sono stati effettuati altri
login alla macchina(e vorrei ben vedere) e nemmeno lo screensaver è mai
stato interrotto.
Poi, a partire dal 28-12-07 alle ore 16:10(messaggio: Compiz - vdr -
Nessun segnale) nulla è stato più spostato(il refresh per controllare le
mail è di 30 minuti)

Approfitto del mio ritorno(con bronchite acclusa) per fare gli auguri di
buon 0x7d8 a tutti!

Andrea Del Priore
Ma dite che la bronchite passa se uso norton?