[FoLUG] Problema con thunderbird e auguri in ritardo

Stefano Giunchi stefano.giunchi@soasi.com
Gio 3 Gen 2008 09:06:04 CET


2008/1/3, Del Priore Andrea <skyborgsin@gmail.com>:
>
> Antefatto: Uso un filtro di Thunderbird per spostare tutti i messaggi
> con oggetto "folug" e/o destinatario "folug" in una apposita cartella
> marchiata Folug.
>
> Sintomo: Al 99% il processo(di per se semplicissimo) funziona come un
> orologio MA.... ogni tanto, con tempo misurabile in T ove T è maggiore
> di 1 settimana ma inferiore a 1 mese i messaggi NON vengono reinstradati
> nella loro cartella.
> Ulteriori indagini mostrano come in Strumenti->Filtri la regola FoLug
> non è abilitata.
>

Solitamente una regola si disabilita automaticamente se non esiste la
cartella di destinazione. La destinazione è locale o IMAP? Se è IMAP, forse
hai problemi di comunicazione con il server, se è locale forse ci sono
problemi nel filesystem.

Stefano

-- 
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928
e-mail: info@soasi.com

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail


Maggiori informazioni sulla lista FoLUG