[FoLUG] Ubuntu Firefox crash

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Dom 6 Gen 2008 10:26:19 CET

vagabondavo in rete quando Francesco Piano ha scritto in data 06/01/2008
0.39:
> Ho installato ad un'amico una Gutsy a 32bit ma abbiamo dei problemi con
> firefox, il quale dopo un po' crasha e la distro si spegne....

Gnome o K?

Bha! Mi è successo di tutto con i vari *buntu, ma mai problemi con
firefox. Piallare ci può stare ma perché cambiare distro?
Cosa installi oltre all'installazione liscia?

Una cosa che mi è successa con la 6.06 o la 6.10 erano problemi legati
al disco di installazione. La distro andava su ma all'accesso
all'interfaccia grafica avevo in continuazione messaggi di crash.
Checksum del disco incorretto.

Ciao.