[FoLUG] Assistenza via Web

danny dmilandri@gmail.com
Lun 14 Gen 2008 18:27:33 CET

piero wrote:

> Se ho capito vorresti "specchiare" il descktop dell'Utente su un sito e
> gestirlo.
>
> Piero

bhè come strumento di controllo remoto via browser protresti usare
webmin (si accede attraverso interfaccia web ip:porta) puoi vedere log,
inpostazioni di sistema, uso di demoni e quant altro.....molto utile io
lo uso molto sul mio server!

devi installarlo sulla macchina interessata però.

informati qui se ti puo interessare:

http://www.webmin.com/index.html

saluti

Dy