[FoLUG] Assistenza via Web

ivan i.f-ml01@darthxiong.net
Lun 14 Gen 2008 18:30:44 CET

On 2008-01-14 17:57, Andrea Bencini wrote:
> Sto cercando del software per implementare tramite web l'assistenza su pc e
> server.

vnc ha ( aveva ) anche un' interfaccia tipo aplet/java browserabile

> dedicato a questo scopo e' possibile utilizzare la console dell'utente.

ti basta la console ?

> Sul pc/server dell'utente non voglio installare niente, tipo VNC ecc.., solo
> un browser.

richieste un po' strette... e nel mezzo ? firewall, proxy, c'e' qualcosa
? puoi un' esportazione del DISPLAY dal server ad un xserver per win tipo
xming

> Qualcuno mi sa dare qualche indicazione?

per come l' hai messa, una qualche applet java o qualche estensione di
firefox ... pero' sul server serve almeno un server web
ma forse ho capito male io... mi sembra una richiesta un po' strana

--
  (@_ Ivan Fabris, S. Sofia (FC,it) PowerPC e Debian GNU/linux SID _*)
  //\         www.folug.org    pgp key @ www.keyserver.net         /\\