[FoLUG] xubuntu 7.10

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Dom 20 Gen 2008 11:48:45 CET

vagabondavo in rete quando Paolo Chilovi ha scritto in data 20/01/2008
11.35:
> Ho un problemino, ho istallato xubuntu 7.10 e mi sono accorto che con
> Firefox non riesco piu' a vedere gli streming video (toutube ed altri).
> Ho rimosso totem e installato vlc coi relativi plugin , ma nulla di fatto.

In Ubuntu, ma con xubuntu dovrebbe essere la stessa cosa perchè dipende
da Firefox, se vai in youtube ti si dovrebbe aprire la richiesta di
installazione del plugin Adobe Flash. Così come in pagine con Java.
Dovrebbe essere sufficiente seguire le indicazioni che richiede Firefox.

comunque....

http://wiki.ubuntu-it.org/FormatiProprietari

Documentazione e forum di Ubuntu-it è una raccolta inesauribile di tutte
le soluzioni ai problemi che puoi incontrare con le distro *buntu.

Ciao.