[FoLUG] xubuntu 7.10

Paolo Chilovi paolo@chilovi.eu
Dom 20 Gen 2008 20:44:29 CET

Ho seguito tutte le indicazioni del sito che mi hai consigliato, ma
l'unica cosa che ancora non va sono i filmati di youtube
e quelli di Alice ; con youtube il filmato va a scatti e si blocca prima
di arrivare alla fine (mentre l'utilizzo della CPU è al 100%),
mentre con i vedeo di Alice compare solo la finestra nera con la scritta
Loding... e non si schioda da li.
IL resto funziona in modo corretto.

Se qualcuno ha qualche altra idea

grazie