[FoLUG] xubuntu 7.10

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 20 Gen 2008 22:48:54 CET

On Sun, 2008-01-20 at 20:44 +0100, Paolo Chilovi wrote:
> Ho seguito tutte le indicazioni del sito che mi hai consigliato, ma
> l'unica cosa che ancora non va sono i filmati di youtube
> e quelli di Alice ; con youtube il filmato va a scatti e si blocca prima
> di arrivare alla fine (mentre l'utilizzo della CPU è al 100%),

Io ho problemi su una ubuntu 7.10, firefox e flash r50, la cpu va al
100% quando si visualizzano contenuti flash. Vedi se trovi una versione
di flash r48, avevo trovato dei post in rete dove segnalavano lo stesso
problema(io non ho avuto tempo di provare).

--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano