[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

Alessandro Ronchi alessandro.ronchi@soasi.com
Mer 2 Lug 2008 00:56:03 CEST

2008/7/1, Enrico Strocchi <strocchienr@libero.it>:
> MS Windows XP non è più in vendita come prodotto stand alone:
>
>  http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2337453
>
>  Mah, chissà che qualcuno non decida da passare a linux piuttosto che
>  installare vista.

Oggi in Commissione il dirigente di Forlifarma mi ha detto che non mi
copiava la presentazione nella chiavetta perché aveva grandissimi
problemi con Vista (per fortuna che lo abbiamo in un solo pc, è un
disastro!).
Penso di non aver mai sentito una lamentela così in tutta la storia
dei sistemi Microsoft, che sono sempre stati dati per scontati.
--
Alessandro Ronchi
Skype: aronchi

SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source
Sede: Via Poggiali 2/bis, 47100 Forlì (FC)
Tel.: +39 0543 798985 - Fax: +39 0543 579928

Rispetta l'ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail