[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

CyberPenguin gnu.cyberpenguin@yahoo.it
Mer 2 Lug 2008 09:45:50 CEST

Alessandro Ronchi ha scritto:
<cut>
> Penso di non aver mai sentito una lamentela cosė in tutta la storia
> dei sistemi Microsoft, che sono sempre stati dati per scontati.

Unitamente ai sistemi (scontati/piratati), mi sembra di notare da parte
dell'utenza Win anche una scontatezza di problematiche nell'utilizzo di
quel sistema li'.

Vale a dire che la stragrande maggioranza degli utilizzatori (ma non solo)
Win ch'io conosco, ritiene "normale" interagire con macchine infettate,
sistemi pachidermici, "piantagioni" di questo o quello, continui reboot e
pippole varie.

Passino gli utilizzatori, ma ho riscontri diretti con baldanzosi "tecnici" Win
che, conoscendo *solo* quello, mi dimostrano lo stesso grado di assuefazione ...
Che tristezza ... bah ... :-\

@salut e ciao
Giovanni