[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Ven 4 Lug 2008 12:11:16 CEST

vagabondavo in rete quando Michele Mordenti ha scritto in data
04/07/2008 10.15:

> Al contrario io ne ho sempre sentite:
> quando uscì win95 tutti a lamentarsi dicendo che era una brutta copia del 3.11
> quando uscì win2000 tutti a lamentarsi dicendo che era una brutta copia di NT4
> quando uscì winXP tutti a lamentarsi dicendo che era una brutta copia del 2000
> morale:
> fra un paio di anni uscirà windows 7 e saranno tutti a lamentarsi
> dicendo viva vista.
> Ciao.

Vero! Ma se compravi un PC nuovo non avevi difficoltà al downgrade;
avevi i driver e tutto per poter far funzionare il PC. Oggi con Vista,
soprattutto nei portatili, il downgrade è quasi impossibile; non ci sono
i driver di XP e quelli di Vista a volte non funziano.