[FoLUG] [OT] Kodak EasyShare C613

Andrea Marchini miononno@gmail.com
Ven 4 Lug 2008 15:18:47 CEST

Il 4 luglio 2008 2.07, Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it> ha scritto:

> L'ottica è 36/108 mm equivalente (poco grandangolo e poco
> tele) e 5x zoom digitale che consiglio vivamente di escludere da menù (è
> sempre meglio un crop al pc che lo zoom digitale per evitare mosso e
> granulosità della foto)

Ecco, a me interessavano proprio informazioni di questo tipo, dato che di
fotografia me ne intendo praticamente zero! Lo zoom digitale lo uso
pochissimo, solo in casi rari, quando proprio ce n'è la necessità, in genere
preferisco quello ottico, per ovvi motivi. Bene dai, dal parere che mi hai
dato mi sembra di essere orientato verso un buon acquisto. Salvo
particolari/clamorose smentite, direi che opterò per questo apparecchio.
Grazie!
--

Andrea Marchini

"Potete ingannare tutti per qualche tempo, o alcuni per tutto il tempo, ma
non potete prendere per il naso tutti per tutto il tempo."
Abramo Lincoln