[FoLUG] wine programs

Francesco Piano sizukesa77@gmail.com
Dom 6 Lug 2008 22:44:19 CEST

Ho installato sotto wine due versioni dello stesso software, prima
dell'aggiornamento ho disinstallato la vecchia ma continuava a
linkarmela come icona nelle applicazioni installate mentre dopo
l'aggiornamento la versione nuova non risulta linkata.
Ovviamente se vado a vedere sotto la cartella .wine la nuova versione è
correttamente installata ma è un po' scomodo lanciare da li il software.
C'è un utility di wine per gestire le applicazioni installate e il
corrispondente menù(quello che parte dal bicchierino)?
--
Francesco Piano

Sviluppo software, GNU/Linux, Software Libero.
http://francescopiano.net
http://freeplone2.openia.com/frpiano