[FoLUG] vmware-server nelle repository

Stefano Giunchi stefano.giunchi@gmail.com
Lun 7 Lug 2008 18:30:31 CEST

2008/7/7 Raffaele Ravaioli <r.ravaioli@tin.it>:

> Domanda banale.
> Ma che cos'ha vmware che VirtualBox non ha?

Quando lo provai, mi serviva un ottimo supporto per la seriale rs-232, e gli
mancava (o era limitato, non ricordo bene).
Anche l'interfaccia per la creazione di macchine virtuali era macchinosa, e
manca uno strumento p2v (physical to virtual, per convertire macchine
funzionanti in vm).

In generale comunque non ho niente in contrario a VB, e ho visto nei forum
che c'č chi ne č molto contento.

Stefano

--
SOASI Soc.Coop. - www.soasi.com
Sviluppo Software e Sistemi Open Source

Rispetta l'ambiente: se non ti č necessario, non stampare questa mail