[FoLUG] [OT] Ciao, ciao XP

danny dmilandri@gmail.com
Lun 7 Lug 2008 10:18:42 CEST

Raffaele Ravaioli wrote:

> Il discorso è un altro. L'utente a cui fai riferimento "è NORMALE che lo
> faccia" secondo Te/Voi avrebbe minori problemi con Linux? Windows come
> Linux lo devi conoscere per ottenere ciò che vuoi: devi leggere
> documentarti, incazzarti, passare notti insonni ed accumulare esperienza.

non volevo incalzare i luoghi comuni come fanno gli utenti windows con
linux! io intendevo l'uso di win in ambito lavorativo, visto che, viene
usato solo per "lavorare"  deve aver una certa usabilità limitata al
solo scopo di lavorare! penso che se si da una macchina linux
configurata ad hoc per lavorare con gli strumenti necessari dura 100k
volte di più che una macchina win che si inzozza di roba solamente
attaccando il plug eth! e poi c'è da dire che su una macchina win
l'utente si sente proprio un sistemista nato proprio grazie alla sua
semplicità! mentre:-) con questo non voglio criticare gli utenti win
anche perchè per lavorare sono anche io uno di quelli! :-P

la mia intezione non era polemizzare ma solo postare un mio pensiero! :-D

saluti

Dy