[FoLUG] Pleoinformatica

giovanni antonio coan gicoan62@gmail.com
Gio 5 Giu 2008 21:48:06 CEST

confermo. l'ho usata di recente su un vecchissimo portatile recuperato dalla
discarica:
funzia che č uno spettacolo.
E adesso la domanda: non č possibile usare il computer meno performsnte con
puppy linux con un server mysql usando phpmyadmin per gestire le tabell e un
banale editore di testi (vi, emacs, nano, pico o quello che volete) al posto
di OOO? Mi sembra inutile usare una suite cosė pesante solo per scrivere o
aggiornare tabelle.
Io poi sono personalmente convinto che almeno per il 60% di quello che
scriviamo basterebbe un editor di testi, nemmeno rtf...
Saluti