[FoLUG] problema di scheda di rete su server

paolo siniselli paolo_siniselli@yahoo.it
Ven 27 Giu 2008 18:15:27 CEST

Salve ho appensa installato la Debian etch 4.0 su un server HP DL160 G5.
Tutto ok, anche il controller raid 5, partito senza problemi. Vollevo installare il kernel big mem perche' ho una memoria maggiore di 4G.
Il problema e' che non mi vede la scheda di rete, me lo aveva gia' detto all'installazione, avevo anche provato di mettergli il driver tg3... comunque  se lancio il comando "lspci" questo e' quello che vede:

Ethernet controller: Broadcom Corporation Unknown device 165a

Il problema non credo sia il driver... per red hat c'e' i anche sul sito, il fatto e' che non vede la scheda di rete

Consigli?
grazie

      Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/