[FoLUG] eeePC

Raffaele Ravaioli r.ravaioli@tin.it
Lun 30 Giu 2008 19:42:07 CEST

Oggi ho avuto fra le mani il cosino per alcuni minuti. Era senza
collegamento è non ho potuto vedere che impresione fa navigare. OOo però
sì. E' sfizioso.
La cosa che balza agli occhi è la velocità ed è piacevole l'interfaccia
Xandrox; ha gli stessi pulsanti di chisura/ridimnsiona/minimizza di XP e
hai sempre dei dubbi di quale sia il vero SO che gira sotto. Ho letto
spesso richieste di mettere questo o quest'altro dentro il cosino ma, mi
chiedo, è possibile mettere invece una distro dedicata al cosino stile
xandros o xandros stessa in un desktop?

Xandro ha un menù a schede e IMHO potrebbe funzionare bene anche in uno
schermo gigante (si fa per dire... ma rispetto al cosino.... :-) )

Ciao.