[FoLUG] Troll, nani e ballerine

Marco marco@bastardi.net
Sab 8 Nov 2008 20:12:39 CET

Il sabato 8 novembre 2008 19:40:40 matteo ha scritto:
> Mi unisco alla critica, spesso ci sono persone nel folug e cmq ci sono
> sempre state che nn capiscono che a
> volte si possono fare domande su cose che possono sembrare banali...

In realtà, non mi pare che tu abbia ragione: su questa mailing list non ho mai
notato atteggiamenti arroganti, presuntuosi o di degnazione verso chi
chiedeva delucidazioni su un problema informatico.
Vero è che la mail che ha scatenato la civilissima reazione di Fabbroni mi ha
lasciato piuttosto sconcertato - m'è passata subito, comunque, per questo non
ho risposto: da quando in qua su questa mailing list si accusa chicchessia di
essere un troll sulla base di un "mi sembra"?
A dire la verità, ho avuto l'impressione che il troll
http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(internet)
fosse proprio chi si è lasciato andare a un giudizio tanto tranciante quanto
infondato.
saluti