[FoLUG] Connessione internet 56K

Sab 8 Nov 2008 22:38:03 CET

2008/11/8 matteo <info@edilscavicesenate.it>:
> Mi unisco alla critica, spesso ci sono persone nel folug e cmq ci sono
> sempre state che nn capiscono che a
> volte si possono fare domande su cose che possono sembrare banali...  ma
> che nn lo sono per tutti, o che semplicemente uno ha
> difficolta a comprendere bene la terminologia delle  documentazioni che
> nn sono sempre facili, magari perchè lasciano tante cose per
> scontate.... e ci si atteggia un po troppo a nn so chi...
> Se uno ha una domanda, se ci si sente di rispondere ok, altrimenti amen.
> e Famola finita con l'aria di sufficienza, se tutte le volte uno si deve
> [...]

Visto che sono stato chiamato in causa, anche se indirettamente,
vorreri dare almeno una spiegazione se non una giustificazione alla
mia mail.
Premetto che, e chi mi conosce di persona lo sa perfettamente, se ne
sono in grado, un aiuto lo do a chiunque indistintamente.
La richiesta di Fabbroni, con "quello strano" file log e la risposta
di Ballardini, mi hanno fatto venire in mente un flame di parecchio
tempo fa nel quale era posta una domanda simile, sempre relativa ad un
modem e che alla fine si è rivelata una bufala, un giochetto di "un
buontempone" se non vogliamo chiamarlo troll.
Poi così non fosse, ho perso un occasione di stare zitto; mi cospargo
il capo di cenere e chiedo umilmente scusa.

Ciao.